mercoledì 31 dicembre 2008

Finalmente te ne vai...

Il 2008 sene va a... finalmente! Non ne potevo più!
Questo è stato un anno pieno, ingordo di cose inutili poi da buttare. Tutte le cose passate in questi dodici mesi non mi hanno strappato un sorriso nemmeno a pagarlo oro.
Ho lavorato tanto, lo studio mi ha perseguitata, e la salute mi aveva quasi abbandonata, e mi sono sentita perdutamente sola.
Come se non bastasse poi, la cosa ha riguardato anche chi mi è stato intorno.
Il 2009 DEVE per forza essere migliore.

Facciamo a gara a chi sarà più felice???

BUON ANNO A TUTTI VOI!

Anche se stamattina mi sono svegliata dicendo: Domani sarà solo giovedì! :)

3 commenti:

pmor ha detto...

è vero, solo giovedì... però la primavera si avvicina... buon anno ;)

Erica ha detto...

Deve essere proprio vero il detto "Anno bisesto, anno funesto" perchè devo ancora trovare qualcuno che abbia un bel ricordo del 2008! Speriamo di ricominciare al meglio con il 2009! Auguri Juliet!

Michela ha detto...

Buon 2° giorno dell'anno:) e.. forza e coraggio!!(che da quanto leggo non ti mancano:)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...