giovedì 4 dicembre 2008

Riassunto veloce

Siamo solo a giovedì eppure mi sembra sia passata un'eternità dal mio ritorno in Italia.
Sono stata nella FANTASTICA Irlanda...per un breve interminabile tempo. 30 ore senza sbattere nemmeno le palpebre. Dublino è bellissima...ma sono riduttiva e banale con dei semplici superlativi. Dovreste vederla per rendervene conto. Se non fosse per il clima.

Il giorno dopo essere tornata a casa ho iniziato il servizio civile...no comment...

Per il resto cerco di ritagliarmi dei momenti per studiare e per questo non sono molto presente sul blog...

12 commenti:

Marlene ha detto...

bentornata! hai già investito i soldini del servizio civile prima di farlo? scherzo ... dai: raccontaci qualcosa

Juliet ha detto...

beh raccontare scrivendo è riduttivo(disse la donna che scrive su un blog)... adoro raccontare i viaggi di persona....ma appena ho un po' di tempo faccio un riassunto dettagliato PROMISE

bestar ha detto...

bentornata...

Saretta ha detto...

cosa non va nel servızıo cıvıle??? che lavoro faı?
a dublıno: tappa obblıgatorıa!

Juliet ha detto...

nulla che nn va al servizio civile...beh diciamo che me lo aspettavo diverso...avrei preferito fare di più.

Erica ha detto...

Bentornata! Dublino deve essere bellissima! Ci deve essere un'atmosfera unica al mondo! E' sulla mia (lunghissima) lista di luoghi da visitare! Ciao!

pmor ha detto...

Dublino, Temple bar in particolare, ormai sono diventati per me un ritrovo annuale... nelle mie follie ce n'è una che è più folle delle altre: la passione per i concerti di Springsteen...e, quando è a Dublino, io ho deciso di non mancare (due su due, negli ultimi anni). La cosa meravigliosa è che anch'io ci resto solitamente tra le 30 e le 40 ore... una notte, di poco sonno tra concerto e brindisi di Guinness... non so cosa ci sia di bello in Dublino, di certo qualcosa c'è perché torno sempre affascinato...e un po' malinconico. Bentornata!

Fosco Del Nero ha detto...

Ciao!
Anche io sono stato da poco in Irlanda... e amo Nightmare before Christmas... :)
Senti, ti va uno scambio link?
Io ho vari blog, scegline pure uno (o tutti, se ti piacciono!); magari poi scrivimi da me, così leggo subito...
Per ora ti saluto, ciao ciao! :)

Fosco Del Nero
www.foscodelnero.blogspot.com
www.libriromanzi.blogspot.com
www.pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com
www.amoreincontriamicizie.blogspot.com
www.assicurazionimutuiprestiti.blogspot.com

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Bentornata! Belle foto di un luogo che mi riprometto di visitare :-)))

Name: Elektrojoke ha detto...

DUBLINO...bu nn ne ho idea..

Anonimo ha detto...

2 settimane a manchester e tutto quello di cui sai parlare sono 30 ore a Dublino!?! per quanto possa essere eccezionale l'Irlanda almeno 2 righe le meritava anche l'ENG...

Juliet ha detto...

se leggi gli altri post troverai due righe sull'eng e anche un paio di foto. per il resto preferisco raccontare a voce

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...