mercoledì 21 gennaio 2009

Di qui a poco tempo

Ricordo di essermi commossa alle elezioni di Barack Obama,
ricordo di aver pianto quando mi si spezzò il cuore,
ricordo di aver sentito un tepore dolcissimo in petto quando mi sono innamorata l'ultima volta,
ricordo di aver litigato con qualcuno per mancanza di rispetto,
ricordo di aver riso per la battuta giusta al momento giusto,
ricordo di aver fatto una strana faccia dopo aver visto la muffa sotto la sacher torte più invitante,
ricordo di essermi imbarazzata la prima volta dall'estetista,
ricordo di essermi stupita quando in realtà mi ero sottovalutata,
ricordo di essermi sentita sfruttata da qualcuno di cui mi fidavo,
ricordo di essermi scoperta paziente all'uscita da scuola,
...
ma non riesco a ricordare un momento, prima di questo, in cui mi sia tanto scioccata per l'aver trovato tanta stupidità tutta insieme...

Le donne sono una delusione totale a volte...tutto quel potenziale mandato a p*****e!

2 commenti:

marlene ha detto...

la tipa in questione è bionda? sai cosa si dice delle bionde, no?

a parte gli scherzi: non prendertela. mica a tutte madre natura dona l'intelletto.

Erica ha detto...

La tua ultima frase sarebbe da incorniciare! Mai parole furono più vere! Cmq ha ragione Marlene... molte, quando veniva distributo il criterio, erano dall'estetista! Baci!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...