venerdì 6 marzo 2009

HO SOGNATO BERLUSCONI!!!

Praticamente ieri è successo questo, ero al servizio civile e deve essermi uscita inavvertitamente questa frase: se la sinistra non prende la giusta piega la prossima volta farò un pensierino sulla destra.
Non l'avessi mai detto!
Al calar del sole, il mio subconscio si è preso un rivincita patteggiando con Morfeo.

Ho sognato di essere all'interno di una specie di grosso municipio, seduto ad un "cattedra" c'era lui, il "mi consenta". E io ero l'ultima di una lunghissima fila che era lì per parlare con lui.
Arrivato il mio turno, mi siedo, mi presento e inizio con una serie di richieste.
"Sa secondo me questo non va bene...questo, invece, dovrebbe essere così.... ma ha provato a... e se lì provassimo così.."
Farfugliavo qualcosa del genere.
Lui sembrava interessato e mi ha portato fuori dall'edificio, mentre camminavamo in una specie di zona di campagna,per niente pianeggiante, vedevo sui muri dell'edificio le entrate di una sorta di miniera, ( di quelle con l'entrata rettangolare con le assi di legno). Troppo buie per entrarci persino con una torcia.
Continuavamo a camminare sotto una pioggia di sole, io con in mano i miei progetti e lui con quel sorriso finto da migliaia di euro. Era più un ghigno direi... Mamma mia che incubo!
Sono stata punita per le mie parole... non dirò, mai più, nemmeno per scherzo, quello che ho detto ieri... piuttosto non vado a votare!

Mi spiace solo, dopo una lunga assenza, riprendere a scrivere parlando di Berlusconi.

10 commenti:

Joly ha detto...

fanno schifo entrambi destra e sinistra.........

Juliet ha detto...

mi permetto di correggerti... fanno schifo i politici di oggi... non stereotipare la politica, potresti scoprire che alcuni si vestono di rosso ma tnt rossi non sono... come c'è chi di nero si dipinge solo i capelli... la politica non è ql che vedi al tg... nè tntmeno qlche vedi in parlamento. in una trib africana c'è più applicazione di legge di qui.

pmor ha detto...

cavolacci che incubo... hai fatto bene a cacciarlo fuori, che non è bello passare una notte come la tua. peperonata, ieri sera?

Saretta ha detto...

mado!!! davvero... pure dı notte ora vıene..... paıura!

calendula / trattalia ha detto...

MAMMA MIA!!!!!!!CHE INCUBO ALLUCINANTE.....MI VENGONO I BRIVIDI DA PARTE TUA...

Erica ha detto...

Ehehehe! Silvio è ovunque, anche nel mondo onirico! Non ce ne libereremo mai!

Giovanni Greco ha detto...

Un vero incubo sognare Berlusconi.

paps46 ha detto...

E io che credevo che sognare di avere le emorroidi fosse il peggio :)

Domenico Letizia ha detto...

finalmente, era ora: buon messaggio, NON VOTATE!

Silvia ha detto...

Ciao!
Sono capitata nel tuo blog per caso (volevo leggere il testo di The Fray - You Found Me) e sempre per caso ho letto questo post!
Ma sai che una notte l'ho sognato anche io? Io e i miei genitori facevamo i taxisti e dovevamo portare Mr. "mi conscenta" a giro nella zona di Roma (io non sono di Roma e ci sono stata una sola volta di passaggio!): praticamente in macchina io ho iniziato a dirgi tutto ciò che pensavo di lui e della sua politica, con toni abbastanza accesi. I miei mi iniziano a dire "dai su Silvia..." e il "Cavaliere degli stivali" indovinate cosa fa?! ... Si mette a piangere! :°D
Mi sono svegliata con una grandissima soddisfazione addosso! :D :D :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...