venerdì 13 marzo 2009

Lacrime di un uomo qualunque

Proprio non ti viene di nasconderla, eh!?
...è inutile guardare in alto, tanto è lì che spinge.
Si, lo so che sarebbe mille volte meglio gridarmelo in faccia, ma che ci vuoi fare se ne hai voglia?
Tranquillo comunque, so apprezzare ogni lacrima.
Mi rendo conto dello sforzo che fa per venirti giù sul viso... e poi dimentichi sempre che i tuoi capelli non sono mai abbastanza lunghi per coprirla. Dovresti approfittare dei giorni di pioggia come faccio io, anche se io le lacrime le rubo al cielo... di mie non ne ho molte.
Una volta ti ho visto di nascosto... o meglio, ero lì davanti a te, ma sono brava a fingere di guardare altrove... piangevi... so apprezzare ogni lacrima.
E ogni volta, anche quando non ci sono, mi pesa sulle ossa il sacrificio di te che piangi...

1 commenti:

andrea ha detto...

di gioia o di dolore
la lacrima e' un miracolo
il sentimento che si concretizza
anima

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...