martedì 23 giugno 2009

Meglio starsene zitti quando non si ha niente di buono da dire

Ho fatto un viaggio.
Stavolta non mi sono mossa di un centimetro. Ho continuato con la mia vita. Tutto normale, regolare come direbbe qualcuno. Mi sono data da fare, e ogni sera andando a dormire mi ripetevo che era normale il modo in cui mi sentivo. Questo è un periodo di transizione. Deve essere duro altrimenti dopo non ne apprezzo il valore.
E se mi fossi sbagliata?
E se finora mi fossi soltanto persa?
So solo che non mi sono data per vinta e ogni giorno ho pensato, mi sono sforzata di dare il meglio... sono sicura di non esserci riuscita, ma ci ho provato.
Sapevo di essere lì fuori da qualche parte. Ho cercato dovunque. Una volta capito il problema mi serviva la chiave.
Questo non è stato il peggiore anno della mia vita, solo uno dei più tosti da buttare giù.
E pensare che per un attimo ho davvero creduto di poter dispendiare tutte le mie forze nel trovare del marcio fuori e dentro di me.
Le persone che mi sono più vicine mi amano, nonostante il mio essere costantemente lunatica... e io non dovrei essere da meno.
So di averlo detto già molte volte, ma credo di essere sulla strada buona stavolta... Sto tornando...
Basta anestesia, prometto che ci proverò....

5 commenti:

Bk ha detto...

Scompari e ricompari come una cometa... solo che gli astronomi di solito sono bravi a calcolare gli intervalli fino al prossimo passaggio.
Io invece sono sono un piccolo, stanco ingegnere che quando la notte scrive non riesce neanche a leggerli i numeri...
Dico solo che manca leggerti per così tanto tempo.
Notte Bk

Clelia ha detto...

Questo è il primo segnale che l'anestesia sta svanendo!

Provaci e vedrai che se ci credi davvero riuscirai


Spero personerai l'intrusione... continuo a leggerti...


Clelia

Caterina ha detto...

Anche tu?
Vedrai che dopo ti sentirai molto meglio,parola di Cateràus.E' tosto da buttare giù,ma dopo in compenso sarà una passeggiata.
Un abbraccio e welcome back.
C.

calendula ha detto...

un bacio ben tornata fanciulla

Juliet ha detto...

GRAZIE A TUTTI....anche a me siete mancati, davvero...

clelia, nessuna intrusione...you're welcome

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...