sabato 18 luglio 2009

donne in percentuale

Mi hanno sempre incuriosita le statistiche, al primo anno di università mi sono divertita a prepararne l'esame. Ora c'è una pubblicità che è diventata piuttosto famosa proprio per questa particolarità, me ne sono segnata qualcuna, sarebbero da verificare, ma dandole per buone ne riporto alcune:

15 donne su cento ieri sera hanno fatto l'amore;
53 donne su cento hanno letto gli SMS del partner;
16 donne su cento vivono da sole;
3 donne su cento sono innamorate di un'altra donna;
72 donne su cento hanno riciclato un regalo;
24 donne su cento guadagnano più del loro uomo;
9 donne su cento hanno subito violenza sessuale;
26 donne su cento hanno il nome della nonna;
54 donne su cento hanno pianto nell'ultima settimana;
50 donne su cento cambiano pettinatura alla fine di un amore;
39 donne su cento hanno perdonato un tradimento;
47 donne su cento hanno tradito il partner;
18 donne cento accudiscono un genitore anziano;
14 donne su cento allevano un figlio da sole;
21 donne su cento non sanno camminare sui tacchi;
94 donne su cento non portano la taglia 38;
46 donne su cento guadagnano meno di 1000 al mese;

Devo dire che mi ritrovo a stento in 5 categorie tra quelle citate...

5 commenti:

calendula ha detto...

io rientro nella 1 nella 2 nella 8 nella 9 e nella 10...

Erica ha detto...

Io sono una di quelle che non sa camminare sui tacchi e che prende meno di 1000 euro! Poi bhè.. non ho la 38!

Melina2811 ha detto...

Scusate ma in questo periodo ho pochissimo tempo da dedicare al computer quindi stò un pò tralasciando i vostri blog... sarò nuovamente presente come prima da settembre. Ciao a tutti gli amici dei blog che seguo da Maria

Caterina ha detto...

Decisamente.5 categorie anch'io.

*Vale ha detto...

Solo 14 donne su 100 allevano un figlio da sole?!
Io penso che siano molte di piú...


buone vacanze :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...