venerdì 25 settembre 2009

Sarebbe stata meglio una serata Noir

Lo zapping è un'arma a doppio taglio. Mi piacerebbe poter dire di averne sentite troppe, ma quando credi che sia abbastanza, i politici riescono sempre a stupirti. Le provano tutte. Sembra che si annoino poverini. Meno male che ci sono le donne ad allietarne le riunioni.
Politici sceneggiatori di Beautiful.
Sembra che di penale ci sia solo il giudizio elettorale.
Ho sentito dire :" la giustizia deve fare il suo corso!" E mi è risuonata perversa nelle orecchie.
C'è chi fa mea culpa per la pubblicità di una responsabilità penale con chi sta sul gradino più alto.

ESTEROFILIA??? ma chi dice questo???

Ma com'è possibile che oltre lo stivale sappiano cosa ci sia in casa nostra meglio di noi!? Informazione tappata, non filtrata!

A volte ho come la sensazione di trovarmi in un regime vecchio stampo che non dovrei vivere.

Di legna da ardere ce ne sarà sempre. Vero è che si dovrebbe parlare di riforme, bilanci, crisi, pensioni, fisco, disoccupazione, istruzione, ambiente, sanità e ricerca; e invece si gioca a fare i paparazzi. A pensarci è anche normale, se a farmi le leggi è un poco di buono ho il diritto di saperlo.

C'è una fuga di cervelli da queste parti, e io che mi trovo ancora qui, ahimè, vorrei più divieti di sosta per le teste di c***o.

-Facciamo affari?
- ok, andiamo in riunione.
- tu porta le carte che io mi occupo di f**a e coca.

Quanto odio i lacchè! Ma chi c***o te lo fa fare di difendere un co*****ne a spada tratta? Non ce l'hai una dignità? Perdente!

In Italia, per essere italiano devi vergognarti dello Stato, sembra vada di moda. Io mi vergogno di tutt'altro.

Vuoi divertirti? Niente di più facile. Prendi 5 pivelli in completo da pinguino. Mettili in cerchio, compra i pop corn e aspetta. Se ne vedranno delle belle appena uno comincia a parlare.

No, non va bene!

Ma ci rendiamo conto di chi chiede il nostro voto? Ognuno di noi in quel giorno di elezioni deve lasciare il posto di lavoro, mandare qualcuno a prendere i bambini a scuola, tardare col pranzo, per cosa? Scegliere il prossimo pinguino che farà da padrone di feudo.

"MARILYN MONROE NON E' DIVENTATA MINISTRO!" cosa odono le mie orecchie!?!?
Basta! Mi sento umiliata nell'intelletto. Cambio canale. Meglio quei due comici sull'alta rete. Le loro battute saranno pure scontate e demeziali, ma di sicuro non mi rifilano Ca***te!
In Italia una sola cosa fila liscia: la comicità!

(il contenuto di questo post è piuttosto scurrile, mi scuso per il linguaggio, ma un'autocensura mi farebbe sentire violentata)

((piccolo sfogo sconnesso))

5 commenti:

Bk ha detto...

Ieri sera tra il direttore di quel giornale che "libero" non è... e quel politico napoletano dal cognome ambiguo (ma che fa pandan con le escort...) veniva solo da vomitare.
Meno male che c'era grey's anatomy.

Juliet ha detto...

vedo che anche tu apprezzi le funzioni del telecomando

Bk ha detto...

Già.
Finchè posso scegliere...

Caterina ha detto...

E non so se hai visto Franceschini che ringhiava e puntava il dito contro quello col cognome ambiguo,urlando:"io non coprirei D'Alema come tu stai coprendo Berlusconi!!!"
E' stata una puntata divertente,tutto sommato.
BaciBaci
C.

maresciallo01 ha detto...

Scusa ma ho trovato il tuo indirizzo sul mio computer. Forse, dato che a casa per tre giorni è stato mio figlio forse, dico forse è stato lui a lasciare le tue tracce! Scherzo ma è la verità! Anche io ho un piccolo blog
natazzulellapocafe.myblog.it
se vuoi visitarlo mi farebbe proprio piacere Ciao. Aspetto una tua risposta. La mia e-mail? eccola: maresciallo01@libero.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...