lunedì 1 febbraio 2010

EH...DOVE SONO?....bella domanda!

Credo di essere finita tra un esame e un altro. Tra un'incomprensione e un'altra con chi dovrebbe essere più grande di me. Tra un'idea di fuga e una di restare. Tra un raffreddore e l'altro. Tra un amico e l'altro...sto provando a vivermi il solito letargo invernale in modo diverso.
Appena mi fermo un attimo vi racconto tutto, o almeno ci provo, ma non sono andata da nessuna parte. Passo per il blog quasi tutti i giorni, ma non ho il tempo di fermarmi e scrivere...dovrei rubar tempo ad altro e non è ancora il caso.
Torno presto!


PS: Linux è una bomba, ma la versione 9.10 fa ancora un po' cilecca con la connessione internet,in particolare con il Network Manager.

4 commenti:

Voxdei ha detto...

Sei da qualche parte, lì nel mezzo..."somewhere in the middle", come amo dire.

Ti auguro di "viverti" intensamente, senza mai guardarti indietro.
Sono ansioso di leggere le tue avventure, lasciati usare come spunto per le mie sceneggiature :D!

Pino, il mio Karmic Koala, saluta il tuo tra un tasto ed un altro!

Che Dio ti benedica!

Ale

sR ha detto...

anche il mio koala buddista ti saluta e ti aspetta, se e quando, vorrai tornare

DJToposo ha detto...

Ciao sai che potresti usare vectorlinux che e' fantastico?
http://dixdipcpervoi.blogspot.com/2011/12/vectorlinux-70-livecd-x32.html

DJToposo ha detto...

ubuntu oramai si e' troppo affinato a microsoft vector invece .....tutto mac

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...