sabato 24 dicembre 2011

299

Domani è Natale!...ecchisenefrega.....
Non ci sarai.
Ti scrivo ogni tanto ma parlo con te tutti i giorni e lo sai quanto mi manchi.
Sono una che poco crede a certe cose, proprio come te. E più segnali mi dai più mi convinco che sia la mia mente a crearli perchè sente l'esigenza di stringerti.
Darei qualsiasi cosa per vederti sorridere mentre mi guardi ancora una volta...si lo so, è la solita retorica che però capisci davvero solo quando ci passi.
Domani è Natale, Papà? ... No, domani è il 300° giorno senza di te...

6 commenti:

Veneris ha detto...

Anch'io ho perso mio Padre quest'anno e credo di poter comprendere quello che provi. Non so dirti se col tempo il dolore si calmerà mi auguro e ti auguro di si.

DANIELENIRVANA ha detto...

BUON NATALE JULIET!
BUON NATALE FABIO!

Juliet ha detto...

grazie...ma chi è fabio? :)

DANIELENIRVANA ha detto...

Veneris

Gato ha detto...

Mi dispiace e mi si stringe il cuore così tanto, mia Juliet.
Ti abbraccio forteforte.

Juliet ha detto...

@danielenirvana: ops...:)

@gato: ti ringrazio dolce gato...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...