giovedì 15 dicembre 2011

first thing first

Devo sgranchirmi un po' le dita è tanto che non scrivo, sarà difficile ritrovare tutti i cari vecchi blogger me ne rendo conto ma stavolta non mollo. Non so se cambierò la grafica, qualcosa già l'ho eliminato, ma unacosa è certa, userò solo immagini scattate o create da me.
Da dove comincio?....

Dunque, rileggevo gli ultimi post, con xXx non è andata, 5 anni sono tanti ma se una cosa non va bene meglio troncarla anche dopo 20 anni, vabbè vorrà dire che il mio spazzolino resterà lì. Che altro c'è da dire?......Tutto fa esperienza, meglio prenderla con filosofia. Quindi almeno su questo capitolo la chiudiamo qui.

Il resto? Il resto è un caos, ho cambiato casa, paese, abitudini, perso qualche taglia di pantalone (svariate volte), lo studio si è rallentato e il lavoro non si ferma mai, ne ho cambiati un paio, ho fatto i conti da vicino con lo Stato e quella che chiamano assistenza al cittadino e poi ... e poi.... poi purtroppo ho perso la persona più importante della mia vita tra le mie braccia.

Vi parlerò di tutto questo a tempo debito....

8 commenti:

freddy ha detto...

La parte finale del post è poco chiaro. E' un errore?...

Erica ha detto...

Juliet! Bentornata!! Certo che mi ricordo di te! E' stato bello rivedere il tuo blog tra gli aggiornati di recente della mia blogroll! Mi raccomando, non sparire di nuovo, che sono curiosa di sapere cosa ti è capitato in questo periodo di assenza dal blog! Un abbraccio! :)

Juliet ha detto...

@freddy: errore? no, dove non ti è chiaro?

@erica: :) proverò a non deluderti, grazie

Eleanor ha detto...

mancata tanto tu ammè anche quà. <3 e a freddy forse non è chiaro "persoNA la persona..." però boh...
tuseibbbella.
io mi sono trasferita
http://laprimaveraconiciliegi.wordpress.com/

e penso che Caterina sarà contenta se fai un salto da lei
http://gatomaltese.blogspot.com/

mmuàh.

Juliet ha detto...

correzione fatta...ah se non ci foste voi!

Lolitaminuit ha detto...

Ti lascio solo un grandissimo abbraccio.
Felice di vederti scrivere di nuovo.
Il silenzio è sempre un pessimo segno.
Kiss.

Gato ha detto...

COSA E' SUCCESSO????
Anyway, è bello ritrovarti, ma sappi che ho cambiato di nuovo, e puoi trovarmi qui:http://www.mynameisgato.ilcannocchiale.it/
Ti, bacio, ti abbraccio e tieni duro.
C.

Anonimo ha detto...

e la migliore amica ha messo 20 anni in pochi mesi.... ma resta sempre il mio oro... anche da lontano vedo che luccica...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...