lunedì 16 aprile 2012

Fai da me


Questo blog è nato per la voglia di condividere le cose che imparavo col tempo.

Le vicissitudini e la mancanza di tempo l'hanno portato ad essere un po' latitante nel tempo. Questo non significa però che non abbia imparato nient'altro in quei lassi di tempo.

Per chi non lo sapesse, ho cambiato casa, e prima di trasferirmici mi sono avventurata in cose da maschiaccio. Ho tinteggiato le pareti, rifinito gli infissi, stuccato dove necessario, sistemato giardino e orto, montato e costruito alcuni mobili, usato il trapano, imparato a gestire l'impianto di riscaldamento e quello idraulico, montato i bastoni delle tende.
Mi sono anche divertita a fare cose da femminuccia però. Ho ripulito ogni angolo dell'abitazione con prodotti industriali (sono rimasta intossicata per qualche giorno per aver inalato troppo acido), imparato a preparare e usare prodotti naturali per risolvere i problemi casalinghi, coltivato l'orto e il giardino.
Alcune di queste cose mi sono tornate utili in più di un occasione. E mi piacerebbe renderle accessibili anche da questo blog. Magari troverete i miei modi un po' bizzarri (vedi la foto!!!) ma vi assicuro che sono stati efficaci al 100%.

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...