mercoledì 30 maggio 2012

Sognar di Dedalo

Tradescantia pallida purpurea.
Mi hanno tolto tutto.
Mi hanno portato via quello che di più caro avevo. Non mi sono mai fermata, non mi sono mai arresa.
Non ho nemmeno avuto il tempo di cadere che già stavo ricostruendo tutto. La vita è ovunque.
Un pezzo alla volta tutto torna al suo posto. Sono stanca e a volte afflitta. Rinsavisco ancora però.
Dedalo e il suo labirinto... sconfiggerò il minotauro!
limone, pomodori, melanzane, zucchine,
carciofi, peperoncini, cipolle, fragole, alloro,
menta, lattuga, ruta, finocchio, mandarino,
arancio, arancio rosso.



1 commenti:

Chandana ha detto...

che bell'orto!
ne ho uno più piccolino, in terrazzo, nei vasi :)
sono passata a salutarti e a dirti che ti ho assegnato un premio, se ti va di "ritirarlo" passa dal mio blog!
Buon pomeriggio!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...